News

Ultime News

15/08/2022
                E adesso vediamo se siete stati attenti! […]
27/06/2022
A Sanpolino c’è un nuovo campetto da basket! E’ colorato di blu e arancio, ha […]
08/06/2022
L’Under 13 di coach Marchetti, dopo un percorso netto in classificazione Bronze (6 su 6) […]
19/04/2022
QUI trovate il calendario complessivo della seconda fase, con le gare di tutte le categorie […]
29/03/2022
Eccoci alla seconda fase dei campionati, già iniziata per Under 19, Under 17, Under 15 […]

Che successo la Lions Basket Summer School !!

Pensata da società e staff per mantenere in forma i nostri atleti e sfruttare l’estate per il loro miglioramento tecnico-fisico, ma prima ancora studiata per dare ai nostri ragazzi un punto di ritrovo sano dove potersi incontrare durante le vacanze e fare sport in compagnia degli amici, la Lions Summer School sta ottenendo un grandissimo successo.

Essendo il primo anno di questo esperimento, non avevamo idea delle adesioni, ma con nostro grandissimo piacere una media di 30 Leoni sta affollando il PalaLions tre sere alla settimana: dai bambini del minibasket agli atleti della speciale categoria -anta, passando per le varie giovanili, tutti si cimentano con grandissimo impegno negli esercizi preparati dal nostro staff, migliorano i propri fondamentali (menzione per il cambio di mano “Tessarin”), e al grido di battaglia #repetition affrontano i terribili percorsi a ostacoli che Coach Q si sogna probabilmente di notte. La fatica è tanta ma le facce sono tutte sorridenti, il lavoro è intenso ma non mancano mai battute e risate.

E questi Leoni vengono tutti volontariamente e senza obblighi, combattendo la pigrizia estiva, ignorando le zanzare moleste e sfidando un caldo da svenimento immediato. Alla faccia della #attitude!

E’ bellissimo vedere bambini, ragazzi delle giovanili,  senior maschi e femmine ed anche allenatori lavorare tutti insieme nella stessa palestra…fa molto squadra, molto famiglia Lions. Mancano solo i genitori!

Grazie a tutti quelli che stanno partecipando… e chi ancora non l’ha fatto è sempre in tempo a raggiungerci!

Grazie soprattutto ai nostri fantastici coaches che stanno facendo tutto questo per pura ed incredibile passione.

#BeLions

abbiamo bisogno del tuo ruggito