In collaborazione col team di Baschattack siamo riusciti a riorganizzare la preparazione fisica di modo che i nostri atleti abbiano più opportunità per collegarsi, in relazione alla propria voglia di fare ma anche ai propri impegni, allo studio e alla possibilità di accedere ai dispositivi in famiglia, cosa non sempre immediata in questo periodo.
Dalla settimana entrante saranno quattro le sedute a disposizione per ogni categoria; i nostri ragazzi, consultando il programma, potranno scegliere in quali giorni ed orari collegarsi e troveranno sempre un preparatore ad aspettarli, con attività mirate per fasce d’età e proposte varie e bilanciate per quanto riguarda i diversi obiettivi fisici.
Tante le sedute a cura Lions coi nostri fantastici Michele, Matteo e Coach Q, evidenziate in blu nel programma e alle quali non possiamo mancare! Il resto dell’offerta è messo a disposizione dalle altre società che hanno aderito al programma Baschattack e gestito da preparatori che condividono coi nostri passione, preparazione e professionalità.