News

Ultime News

01/01/2021
Auguri per un super 2021 Lions a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie […]
06/12/2020
In collaborazione col team di Baschattack siamo riusciti a riorganizzare la preparazione fisica di modo […]
01/12/2020
Dalla collaborazione con altre società bresciane, un progetto per condividere idee e risorse e cercare […]
19/11/2020
Davide è nato il 23 Gennaio 1997 ed ha mosso i suoi primi passi cestistici […]
22/10/2020
In questa stagione strana, le comunicazioni Lions non riguardano solo protocolli, ordinanze ed autocertificazioni, ma […]

PREPARAZIONE FISICA, LA PROPOSTA SI FA PIU’ RICCA

In collaborazione col team di Baschattack siamo riusciti a riorganizzare la preparazione fisica di modo che i nostri atleti abbiano più opportunità per collegarsi, in relazione alla propria voglia di fare ma anche ai propri impegni, allo studio e alla possibilità di accedere ai dispositivi in famiglia, cosa non sempre immediata in questo periodo.

Dalla settimana entrante saranno quattro le sedute a disposizione per ogni categoria; i nostri ragazzi, consultando il programma, potranno scegliere in quali giorni ed orari collegarsi e troveranno sempre un preparatore ad aspettarli, con attività mirate per fasce d’età e proposte varie e bilanciate per quanto riguarda i diversi obiettivi fisici.

Tante le sedute a cura Lions coi nostri fantastici Michele, Matteo e Coach Q, evidenziate in blu nel programma e alle quali non possiamo mancare! Il resto dell’offerta è messo a disposizione dalle altre società che hanno aderito al programma Baschattack e gestito da preparatori che condividono coi nostri passione, preparazione e professionalità. 

abbiamo bisogno del tuo ruggito