News

Ultime News

01/02/2025
Niente da fare: il progetto Camminare Insieme ha fatto tappa al PalaLions ma l’articolino promozionale […]
27/12/2024
In base ai nuovi adempimenti previsti dalla normativa D.Lgs n.39/20221 l‘Associazione Dilettantistica Lions Basket School, […]
15/09/2024
Per il ventennale Lions ricordiamo oggi la finale regionale raggiunta nella stagione 2009-2010, QUI l’articolo […]
27/08/2024
In data 26 Agosto 2024 l’Associazione Dilettantistica Lions Basket School ha provveduto ad approvare e […]
14/06/2024
Dopo quindici giorni io ancora non trovo le parole giuste per esprimere la gioia che […]

Il punto del week end 16-17 Marzo

Settimana nel complesso da dimenticare per le nostre formazioni impegnate nei rispettivi campionati.

Nelle giovanili sorridono solo gli Under 13, che tornano vittoriosi dalla trasferta contro Vallesabbia.

Doppia sconfitta per gli Under 14 nelle due partite consecutive che li hanno visti impegnati. Riguardo alla seconda, contro Desenzano, coach Stefano commenta: “Partenza da incubo, poi la sveglia e ottimo attacco, ma ci siamo dimenticati come si difende”.

Under 15 battuti dal Sansebasket, in una gara in cui comunque i nostri hanno giocato, diversamente da Under 16 e Under 18 che sono stati pesantemente asfaltati senza praticamente pervenire in campo.

Nelle categorie senior, battuta la Promozione Maschile, che nonostante il passivo importante ha giocato discretamente la sua gara, ad eccezione di un imbarazzante terzo quarto.

Compensiamo con la doppia vittoria della Promozione Femminile e la conseguente prima storica qualificazione delle Pink ai play off per la serie C!! Resta solo da vedere in quale posizione chiuderanno il girone.
I due punti decisivi sono arrivati martedì contro San Giorgio. Un altro mattoncino importante era stato messo venerdì a Gavardo, in una partita fisicamente tostissima così commentata da coach Delio: “Complimenti perché finalmente si sono viste velocità di esecuzione, precisione e conclusioni ben costruite. Buon primo tempo nostro con buona difesa. Nel secondo la reazione rabbiosa delle avversarie e la loro difesa sempre al limite del fallo permette il recupero. Noi non ci siamo disunite e con grinta, determinazione e concentrazione siamo riuscite a vincere meritatamente confermando il secondo posto”.

 

abbiamo bisogno del tuo ruggito