News

Ultime News

15/08/2022
                E adesso vediamo se siete stati attenti! […]
27/06/2022
A Sanpolino c’è un nuovo campetto da basket! E’ colorato di blu e arancio, ha […]
08/06/2022
L’Under 13 di coach Marchetti, dopo un percorso netto in classificazione Bronze (6 su 6) […]
19/04/2022
QUI trovate il calendario complessivo della seconda fase, con le gare di tutte le categorie […]
29/03/2022
Eccoci alla seconda fase dei campionati, già iniziata per Under 19, Under 17, Under 15 […]

Il punto del week end 16-17 Febbraio

Questa settimana siamo in edizione flash!
Non servono parole per i nostri Leoncini dell’Under 13: parla il punteggio di 109 a 39 con cui hanno asfaltato a domicilio il Sarezzo.

Gli Under 14 tengono per metà gara a Lonato, poi un calo ed ecco subito “la dura legge del golD” : parzialone negativo a cui non si riesce più a porre rimedio.

Cade coach Ferrari dopo una serie di referti rosa: i suoi U15 partono imbambolatissimi contro il Gussola, unica squadra in campo per i primi due quarti. Poi i nostri si svegliano e si rendono protagonisti di un’ entusiasmante rimonta che non riescono però a coronare nelle azioni finali, quando gli avversari conquistano una serie infinita di rimbalzi in attacco, potendo così gestire il loro vantaggio.

Altra bella partita invece per gli Under 16, che han vissuto anche questo week end una gara palpitante ed entusiasmante, fatta di energia, fughe, rimonte, sorpassi e contro sorpassi, decisa solo nei trepidanti secondi finali.

Under 18 in scioltezza su un Club 28 apparso un po’ disorganizzato. Partita non particolarmente bella, ma bravi tutti i ragazzi di coach Q: in qualsiasi momento e combinazione siano stati mandati in campo, han saputo mantenere l’intensità del gioco e contribuire alla vittoria portando il loro mattoncino.

Promozione maschile prevedibilmente sofferente contro la capolista Verolese; non è il tipo di partita che puntiamo a vincere e il finale dice -24, ma i nostri ragazzi han comunque giocato, tenuto il campo, prodotto 72 punti e fatto vedere buone cose.

Sofferenza interminabile anche per la Promozione femminile sul sempre difficile campo del Pizzighettone, con le Pink che faticano 40 minuti per resistere agli assalti delle agguerritissime ragazze locali e portare a casa i due punti.

abbiamo bisogno del tuo ruggito