News

Ultime News

16/06/2021
E’ iniziata Lunedì 7 Giugno la Lions Summer School 2021! Il PalaLions resterà aperto e […]
14/02/2021
Alessandro Bertini è nato il 26 Dicembre del 2002 ed ha iniziato a giocare a […]
07/02/2021
Il Giornale di Brescia di oggi dedica la storia della domenica alla Pink Valentina Cremonini […]
01/01/2021
Auguri per un super 2021 Lions a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie […]
06/12/2020
In collaborazione col team di Baschattack siamo riusciti a riorganizzare la preparazione fisica di modo […]

E’ INIZIATA LA LIONS SUMMER SCHOOL 2021!

E’ iniziata Lunedì 7 Giugno la Lions Summer School 2021! Il PalaLions resterà aperto e vivo anche nei mesi di Giugno e Luglio per gli allenamenti di tutte le categorie dal minibasket ai senior, dando una continuità estiva alle nostre attività riprese già da Febbraio.

Prima di tutto un grosso applauso a tutti i nostri atleti, che hanno affrontato ben quattro mesi di lavoro individuale con grande impegno e una costanza davvero ammirevole nonostante tutte le difficoltà.

Anche per questo l’impostazione e le modalità organizzative della Summer School 2021 sono leggermente diverse dal solito. Se tradizionalmente è dedicata al miglioramento tecnico individuale, quest’anno è più giocosa: pur proseguendo il bel lavoro sui fondamentali dei mesi scorsi, sono soprattutto gare, sfide, premi, partitelle e tornei interni a farla da padrone.

Dopo tanti allenamenti senza contatto è bellissimo rivedere i ragazzi giocare e percepire la loro felicità per la ritrovata partitella, evidente nei volti e nei sorrisi che riempiono il PalaLions, nella voglia che l’allenamento non finisca mai.

La Società ringrazia le famiglie per la partecipazione ed il sostegno, il mitico Staff Lions che dà sempre tutto sè stesso per i nostri ragazzi, e gli sponsor che ci permettono ogni giorno di stare in palestra.

abbiamo bisogno del tuo ruggito